Risposte ai Quesiti
Il servizio è riservato agli abbonati plus e consiste nella risposta scritta ad un quesito in materia di accesso ai documenti amministrativi, utile per la risoluzione di casi pratici.
Ogni abbonato può formulare n. 3 quesiti nel corso dell'anno di abbonamento e può accedere all'ARCHIVIO di tutte le risposte ai quesiti inviate agli abbonati.
Come formulare un quesito?
Il quesito deve essere formulato in modo sintetico, chiaro e completo e non può contenere dati e riferimenti personali, né allegati.
Il quesito non può riguardare questioni connesse con attività giurisdizionale o controversie giudiziali pendenti.
La risposta al quesito vuole costituire un valido supporto per la risoluzione del caso concreto. L'Editore, pur garantendo la massima affidabilità, cura ed attenzione nella redazione delle risposte ai quesiti, declina qualsiasi responsabilità per il loro utilizzo.
L’abbonato, per porre il quesito, deve compilare il modulo nel modo seguente:
- indicare l’indirizzo mail da utilizzare per la risposta al quesito
- inserire il quesito (il testo non può superare n. 2000 caratteri)
Se l’operazione va a buon fine, l’abbonato riceverà un messaggio di notifica di presa in carico del quesito da parte della redazione.
La risposta sarà inviata all’abbonato via posta elettronica e sarà pubblicata nell’archivio delle “Risposte ai quesiti”.
Modulo Quesiti
Per formulare un quesito devi essere registrato e avere un abbonamento di tipo PLUS in corso di validità.